Buono sconto Generali “Sei a Casa”

Comprare una casa costa sacrifici ed è una spesa importante, per questo Generali ti offre un buono sconto del 25% per la stipula di una polizza “Sei a Casa”. Richiederlo è semplice e bastano pochissimi minuti. Scopri con me come fare!

⇒ Richiedi subito lo sconto Generali!

Richiedi i buoni sconto Generali

Il coupon Generali ti offre il 25% di sconto sulla sottoscrizione di una polizza “Sei a Casa”, specificatamente studiata per offrire protezione alla tua abitazione e ai tuoi beni.

Per richiederlo, segui questo link e registrati compilando il brevissimo modulo (nome, cognome ed email) ed il gioco è fatto!

Il buono sconto ti arriverà tramite posta elettronica. Se non lo vedi arrivare, controlla nello spam o nella tab “promozioni” di Gmail perchè a volte finiscono erroneamente lì.

La richiesta del voucher non è impegnativa.

La polizza “Sei a Casa”

Sei a Casa di Generali ti offre protezione contro tutto ciò che potrebbe rovinare o causare danni alla tua abitazione e ai beni custoditi al suo interno.

Il nuovo servizio In Touch, ti offre ancora più sicurezza perchè ti consentirà di installare dei sensori che ti avvertiranno tramite cellulare, attraverso l’app dedicata, ogni volta che si verifica una situazione di rischio: perdite d’acqua, presenza di fumo, movimenti sospetti.

Inoltre potrai contare su un servizio di assistenza 24 ore su 24.

Grazie al buono sconto Generali puoi risparmiare il 25%: scarica subito il voucher, l’offerta è valida fino al 31 dicembre 2018.

Buono sconto Generali "Sei a Casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *