Buono sconto Famila Sud da 10 euro

Coupon spesa Famila Sud da 10 euro

Un’ottima notizia per tutti i clienti della catena di supermercati Famila Sud! E’ possibile, infatti, ricevere un buono sconto da 10 euro a fronte di uno scontrino minimo di 50! Per controllare se anche nella vostra zona è disponibile questa promozione non dovrete fare altro che controllare il volantino della vostra città con validità dal 5 al 14 agosto 2014.

Come ricevere il buono sconto Famila:

Ottenere questo tagliando dal valore di 10 euro è molto semplice: basterà effettuare i vostri normali acquisti in tutti i punti vendita aderenti raggiungendo un importo minimo di spesa di almeno 50 euro, multipli inclusi, nel periodo compreso dal 5 al 14 Agosto.

In questo modo riceverete subito in cassa, all’atto del pagamento, il vostro coupon spesa da utilizzare nel periodo compreso tra il 16 Agosto 2014 e il 20 Agosto 2014 su uno scontrino di almeno 30 euro.

Risparmia anche con:Coupon spesa Carrefour di Agosto

Condizioni di utilizzo e limitazioni:

Al fine dell’applicazione della scontistica sul totale del vostro carrello sono validi anche i multipli. Questo vuol dire che se il totale da pagare è di 60 euro potrete usare due coupon e così via. Dato che il buono vale 10 euro e potrà essere applicato su una spesa di minimo 30 vuol dire che arriverete a risparmiare il 33 per cento, non male, non trovate?

Noi, come sempre vi invitiamo a controllare sul depliant della vostra città ( lo trovate qui) se è attiva questa offerta o di verificare direttamente in punto vendita chiedendo al personale se anche nel vostro Famila di fiducia è possibile ricevere il buono spesa.

Buon risparmio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *