,

Buono sconto Estasi profumerie

Estasi profumerie ha indetto l’operazione riciclo che vi permetterà di ricevere un buono sconto da utilizzare sui vostri acquisti semplicemente riportando indietro i contenitori vuoti in vetro dei vostri profumi!

Per partecipare è sufficiente, nel periodo dal 15 novembre al 7 dicembre 2013, recarsi presso una delle profumerie Estasi aderenti all’iniziativa e consegnare i vostri flaconi vuoti in modo da ricevere subito un coupon del valore nominale di 10 euro da spendere per l’acquisto di un nuovo prodotto a scelta tra i marchi promozionati.

Al termine dell’operazione la catena dedicata alla bellezza provvederà a smaltire correttamente il packaging con l’aiuto di aziende specializzate in riciclo di materiali.

 

Questa operazione di riciclo è utile non solo per ricevere un buono sconto immediato del valore di dieci euro per acquistare un nuovo prodotto, magari in vista dei regali di Natale, ma anche per sensibilizzare tutti ad un tema particolarmente importante come quello del corretto smaltimento dei rifiuti e della salvaguardia ambientale.

Leggi anche: Offerte di natale Prénatal

Un’iniziativa, dunque, che oltre ad essere importante per il nostro portafogli, è anche utilissima per l’ambiente che ci circonda, contribuendo così anche in maniera attiva a rendere più ” verdi” i prodotti che abbiamo utilizzato e finito. Eventuali altre informazioni, aggiornamenti, e la lista dei punti vendita Estasi Profumerie aderenti all’operazione riciclo potete trovarli nella loro pagina Facebook.

E se non avete un negozio di questa catena vicino a casa vostra, nessun problema: continuate a seguirci e navigate all’interno del portale nelle sezioni coupon, sconti&offerte e campioni omaggio troverete sicuramente la promozione più adatta a voi!

Buoni acquisti a tutti!

La promozione scade il: Saturday 7th December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *