Buono sconto duetto sfogliavelo Giovanni Rana

Il famoso marchio di pasta fresca Giovanni Rana ha indetto una simpatica promozione per permettere a tutti di scaricare un buono sconto di un euro per i prodotti della linea Duetto Svogliavelo. Per poterne usufruire dovrete risolvere il mini game Duetto Memory.

Questo piccolo gioco non è altro che una variante gastronomica del noto memory: in questo caso dovrete cercare le coppie giuste e abbinarle tra loro entro il termine di tempo stabilito. Una volta che avrete indovinato tutte le coppie, visualizzerete una schermata in cui inserire i vostri dati personali per poter scaricare e stampare il vostro buono sconto.

Finita al compilazione degli appositi campi cliccate sul tastino ” invia” e verrete subito indirizzati alla pagina di stampa.

Schermata 2013-11-08 a 17.21.15

Leggi anche: Coupon omaggio Novembre 2013 – Raccolta completa

Accertatevi di avere già la stampante accesa, carica e funzionante perchè non potrete salvare il coupon sul pc ed eseguire l’operazione successivamente. Il buono sconto è nominale e ha scadenza a fine Gennaio, avrete quindi tutto il tempo per ricercare nei supermercati della vostra zona l’occasione migliore per poterlo utilizzare.

Anche in questo caso i singoli tagliandi non sono cumulabili tra loro per l’acquisto di un’unica confezione, non potranno essere fotocopiati o alterati . Cercate anche tutte le altre occasioni di risparmio consultando la nostra sezione dedicata ai buoni sconto alimentari da usare nei maggiori punti vendita italiani e realizzate la vostra spesa all’insegna della convenienza.

Se riuscite nella vostra impresa, postateci i vostri scontrini, saremo ben felici di condividere con altri utenti le vostre esperienze reali!

Buoni acquisti scontati a tutti da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. io ho appena scaricato i miei coupon, prima devi giocare al memory e poi dai i tuoi dati e li scarichi bisogna perderci un po di tempo perche non li da subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *