Buono sconto Determarket – I provenzali

Un nuovo buono sconto Determarket scovato grazie alla pronta segnalazione di Valentina, utente che da tempo segue DimmiCosaCerchi.it. Il buono sconto da stampare vi consentirà di risparmiare sull’acquisto dei prodotti a marchio “I provenzali” nelle profumerie Determarket.

Leggi anche: Nuovi coupon Crescendo Coop

Per avere diritto alla stampa del coupon, vi basterà seguire il link riportato a fine articolo, diventare fan della pagina Facebook Determarket profumerie e compilare il breve form con i vostri dati. Lo stesso identico procedimento eseguito per ottenere lo stesso coupon nelle profumerie CAD.

Riceverete subito via email un coupon da stampare utilizzabile a fronte dell’acquisto di 10 euro di prodotti a marchio “I provenzali”. Lo sconto applicato sarà di ben 4 euro! E se siete assidue frequentatrici delle profumerie Determarket, approfittatene per fare la vostra tessera fedeltà! Ogni 10 euro di spesa infatti accumulerete 1 punto. Con 20 punti, avrete diritto ad un buono sconto del valore di 5 euro valido per l’acquisto di alcuni marchi presenti nel punto vendita (Soffidea, Prendy, Corte dei Sogni, Soffidepil, Caress, Royal Beauty).

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.