Buono sconto Dalani con Airwick

Oggi vi segnaliamo un’operazione a premi indetta da Airwick che vi consentirà di ricevere, a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati, un buono sconto Dalani da redimere sullo store on line dedicato alla casa e ai complementi d’arredo.

Meccanica dell’operazione a premio:

Per ricevere il vostro buono sconto dovrete acquistare due prodotti a scelta tra l’assortimento delle ricariche Air Wick freshmatic e candele profumate del brand e conservare l’originale della ricevuta di acquisto.Una volta fatto questo, entro e non oltre 15 giorni, dovrete recarvi nella sezione del sito dedicata all’operazione, iscrivervi compilando tutti i dati richiesti e attendere il messaggio di posta elettronica che confermi l’avvenuta ricezione della richiesta.

In cosa consiste il premio:

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati inseriti vi verrà inviato, tramite mail, un voucher elettronico del valore nominale di 20 euro che vi servirà per acquistare sul portale on line di vendita Dalani. Il buono sconto potrà essere applicato su un ordine minimo di almeno 40, spese di spedizione escluse.

Eventuali restrizioni, la data di scadenza e validità del coupon e il link diretto al portale per acquistare vi saranno indicati direttamente nella comunicazione che riceverete.

Ti potrebbe interessare anche: Voucher Trattamenti estetici omaggio: li regala Gourmet Perle con Wish Days

Se non ricevo la mail?

Molto spesso questa tipologia di posta viene riconosciuta dai maggiori provider come ” indesiderata” oppure ” spam” se non ricevete il voucher vi consigliamo di controllare anche nella cartella apposita, facendo attenzione a non cancellare il messaggio contenente il vostro premio.

Pronti ad effettuare i vostri acquisti su Dalani con uno sconto di 20 euro? Allora non resta che invitarvi a leggere il regolamento integrale dell’operazione a premio Airwick che trovate alla fine dell’articolo e buon shopping!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO