Buono sconto da stampare Coop Trentino

Coop Trentino ha messo a disposizione dei suoi clienti un buono sconto che vi consentirà di risparmiare 10 euro sulla vostra spesa, nella sola giornata di domenica 15 dicembre.

I punti vendita aderenti all’iniziativa li potete riconoscere dall’esposizione in volantino e all’interno del supermercato della locandina promozionale. Il coupon verrà erogato a tutti i clienti senza alcun vincolo di acquisto e potrà essere usato, nella sola giornata promozionale, su una spesa minima di almeno 40 euro in un unico scontrino.

Saranno conteggiati anche i multipli: quindi su un totale da pagare di 80 euro potrete applicare due coupon, su uno di 120 , 3 e così via.

 

E’ possibile cumulare un massimo di 5 buoni sconti su un importo di 200 euro, arrivando così a risparmiarne ben 50! Il regolamento completo potrete trovarlo direttamente presso i supermercati della catena Coop Trentino che aderiscono alla promozione.

Leggi anche: Coupon da stampare su Sconty – Al femminile NEW!

Per stampare il buono sconto non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo ed assicurarvi che la stampante sia accesa e carica. Vi consigliamo di sfogliare i volantini del punto vendita Coop Trentino della vostra città in modo da poter ottenere il massimo del risparmio associando questo coupon con eventuali offerte in corso all’interno del supermercato.

Ma non solo: massimizzare la convenienza,date anche un’occhiata a tutti gli altri buoni sconto da stampare presenti nella nostra sezione dedicata: potreste combinarli per realizzare una spesa pazza come già moltissimi nostri utenti della community hanno fatto! Non resta che augurare buona spesa a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!