Buono sconto cosmetici Les Cosmétiques da stampare

Les Cosmètiques offre a tutti gli utenti di Facebook che si collegheranno alla loro fanpage un buono sconto da stampare per risparmiare ben 5 euro su una spesa minima di 15 su tutti i prodotti promozionati.

Accedere al coupon è semplice e veloce: basterà seguire il link che trovate alla fine di questo articolo e cliccare sulla voce ” Ricevi l’offerta”. In questo modo vi verrà inviato, tramite posta elettronica all’indirizzo mail che avete inserito nel vostro profilo sul popolare social network, un buono sconto utilizzabile entro e non oltre il 24 dicembre in tutte le profumerie aderenti.

Una volta mandato in stampa sarà sufficiente portarlo nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market ed Express concessionari del marchio Les Cosmètiques e applicarlo su una spesa minima di 15 euro per avere diritto al vostro sconto di 5 euro direttamente sullo scontrino.

Questa offerta è molto interessante sia in vista dell’acquisto dei regali natalizi, che vi verranno in questo modo a costare meno, sia per chi volesse provare i prodotti di questo marchio approfittando di questo coupon messo a disposizione direttamente dalla casa produttrice.

Leggi anche: Buono sconto profumerie La Gardenia

Come spesso accade per queste di operazioni commerciali, il tagliando non è cumulabile con altri dello stesso tipo, non da diritto a resto se non utilizzato per intero e potrà essere applicato una sola volta ai vostri acquisti.

Vi consigliamo, dato che questo coupon è spendibile presso Carrefour, di consultare il volantino con le offerte in corso nella vostra città e cercare eventuali altri buoni sconto da associare, per ottenere il massimo del risparmio! Buone spese scontate a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!