Buono sconto CoopCa – Ritira alle casse il coupon

Ecco per voi una nuova segnalazione, molto utile per tutti i clienti della catena di supermercati CoopCa che vi permetterà di ritirare alle casse un coupon da 5 euro da utilizzare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nel periodo dal 4 all’ 11 di novembre.

Questo nuovo buono sconto CoopCa è utilizzabile a fronte di una spesa minima di almeno 35 euro dal 12 al 20 di novembre 2013 e, come spesso accade per questo tipo di promozioni, non è cumulabile con altre iniziative in corso, non potete convertirlo in denaro e non dà diritto a resto se non usato integralmente.

Ma i vantaggi per i clienti di questa catena non finisco qui: infatti ci sono moltissime altre iniziative per poter amplificare al massimo il risparmio. Ad esempio, dal 31 ottobre al 13 novembre per tutti i titolari della tessera Soci ci sarà uno sconto del 10 per cento su tutte le confezioni di pasta e riso a marchio Coop.

coupon-coopca

Leggi anche: Buoni sconto profumi da ritagliare – Profumerie Il Tulipano

Ci sono anche degli interessanti vantaggi per tutti coloro che sottoscriveranno la carta Famiglia FGV che vi consentirà di ottenere uno sconto del 5 per cento sulla vostra spesa. Informatevi presso i punti di ascolto e i box informazioni per avere tutte le specifiche su questo nuovo modo di risparmiare!

Avete visto come è semplice poter abbassare il costo dello scontrino? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le nuove occasioni indette dalle varie catene di supermercati italiani,  diventare dei veri esperti è un gioco da ragazzi e DimmiCosaCerchi, da 5 anni, vi aiuta proprio in questo!

Buona spesa scontata a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ” Ci sono anche degli interessanti vantaggi per tutti coloro che sottoscriveranno la carta Famiglia FGV che vi consentirà di ottenere uno sconto del 5 per cento sulla vostra spesa. ”
    La carta famiglia fvg è destinata solo a famiglie con figli a carico con determinati problemi economici e non è disponibili a tutti. Per richiederla è necessario recarsi in comune con un documento isee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Tigros: Melaleggo di Ottobre

Andare al cinema gratis: con i biglietti in regalo è semplice!