Buono sconto Chicco

di Simona Bondi Altri simili:

LA PROMOZIONE SCADE IL 2 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

Ecco per voi, amici di DimmiCosaCerchi, una nuova ed utilissima possibilità che vi permetterà di ricevere utilissimi buoni sconto Chicco!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La promozione è destinata a tutti i possessori della Baby Card che nel periodo dal 20 Maggio 2013 al 2 Giugno 2013 si recheranno presso uno store Chicco mono marca e acquisteranno uno dei prodotti per il viaggio contrassegnati dal bollino promozionale.

Sponsorizzato:

 

La Baby Card è la carta fedeltà dei punti vendita Chicco ed è sottoscrivibile direttamente in negozio. Per tutti coloro quindi, che compreranno uno dei prodotti per il viaggio che aderiscono alla promozione, un buono sconto del 20 per cento da spendere dal 3 Giugno 2013 al 15 giugno, sul totale dello scontrino.

Aderire è semplicissimo, in vista dell’estate, tenete al sicuro il vostro piccolo con uno degli articoli Chicco dedicati a chi si mette in viaggio e riceverete automaticamente questo coupon!

L’elenco dei punti vendita aderenti alla promozione è consultabile attraverso questo link .

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.