Buono Sconto Catalina di 5 Euro con Kinder

Acquista le specialità Kinder e Ferrero e riceverai subito un buono sconto per la spesa che ti consentirà di risparmiare sui giocattoli. Come fare? Molto semplice: segui tutti i passaggi riportati in questo articolo e cogli al volo questa nuova occasione!

Coupon omaggio con Kinder e Ferrero:

Per ricevere un coupon omaggio del valore di 5 euro da spendere nel reparto giocattoli, dovrai acquistare presso tutti i supermercati Bennet aderenti, almeno 5 euro di specialità Kinder e Ferrero a tua scelta tra tutte le referenze della gamma natalizia.

Affinchè il buono Catalina venga correttamente erogato dovrai essere titolare della carta fedeltà Bennet Club e presentarla in cassa prima del passaggio dei prodotti.

Il voucher sarà stampato direttamente sullo scontrino e potrà essere utilizzato per l’acquisto di giocattoli presso il punto vendita di emissione.

Lo sconto verrà applicato su un importo minimo di 15 euro, entro e non oltre il 6 gennaio 2016.

Per leggere maggiori dettagli e prendere visione del regolamento integrale dell’operazione a premio, collegati a questa pagina e scarica il pdf con le condizioni di partecipazione.

Ricevere subito un buono da 5 euro è semplice, goloso e ti permetterà di abbassare di qualche euro il totale dedicato all’acquisto dei regali di Natale oppure di giochi per i più piccoli.

Se sei alla ricerca delle migliori occasioni di risparmio in vista delle festività e non solo, dai uno sguardo alla nostra categoria dedicata ai coupon: troverai tantissimi tagliandi che ti permetteranno di limare preziosi soldini dal totale del tuo scontrino.

Leggi anche: Boule di Natale L’Occitane: la 3° è gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *