Buono sconto Carrefour 5 euro

di Simona Bondi
Buono sconto Carrefour 5 euro

Ritornano i buoni sconto Carrefour! Anche questa settimana, i clienti dei supermercati Carrefour avranno la possibilità di ricevere un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare nei punti vendita del marchio.

Sponsorizzato:

Buono sconto Carrefour

Come per le precedenti iniziative legate ai buoni spesa Carrefour, anche per il nuovo buono sconto i clienti dei supermercati avranno la possibilità di ritirare il coupon direttamente alle casse senza alcun obbligo di spesa iniziale. Questo significa che vi basterà recarvi alle casse o nel punto vendita di ascolto per ritirare il vostro buono sconto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il coupon ha un valore di 5 euro e sarà consegnato a partire da oggi 20 Marzo 2014 fino al 26.

Condizioni di utilizzo del coupon

Il buono sconto potrà essere speso a partire da giovedì 27 Marzo, fino al 29 Marzo a fronte di una spesa minima pari a 50 euro. Eventuali altre limitazioni saranno riportate direttamente sul retro del coupon.

Buono sconto Carrefour 5 euro

Risparmia con i buoni sconto!

Grazie al buono spesa offerto da Carrefour ed ai numerosi coupon da stampare, il risparmio sulla spesa potrebbe essere davvero notevole. Sfogliando i volantini dei supermercati infatti, potreste scoprire qualche prodotto in offerta abbinabile ad uno (o più) coupon stampabili attualmente disponibili.

L’abbinamento del buono supermercato + coupon da stampare + offerta del volantino permette spesso ai nostri utenti di fare acquisti degli di Pazzi per la Spesa con sconti fino all’80%!

Non vi resta che sfogliare il volantino della vostra città e scegliere la migliore offerta che fa per voi! Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.