Buono sconto Carrefour 5 euro

Ritornano i buoni sconto Carrefour! Anche questa settimana, i clienti dei supermercati Carrefour avranno la possibilità di ricevere un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare nei punti vendita del marchio.

Buono sconto Carrefour

Come per le precedenti iniziative legate ai buoni spesa Carrefour, anche per il nuovo buono sconto i clienti dei supermercati avranno la possibilità di ritirare il coupon direttamente alle casse senza alcun obbligo di spesa iniziale. Questo significa che vi basterà recarvi alle casse o nel punto vendita di ascolto per ritirare il vostro buono sconto!

Il coupon ha un valore di 5 euro e sarà consegnato a partire da oggi 20 Marzo 2014 fino al 26.

Condizioni di utilizzo del coupon

Il buono sconto potrà essere speso a partire da giovedì 27 Marzo, fino al 29 Marzo a fronte di una spesa minima pari a 50 euro. Eventuali altre limitazioni saranno riportate direttamente sul retro del coupon.

Buono sconto Carrefour 5 euro

Risparmia con i buoni sconto!

Grazie al buono spesa offerto da Carrefour ed ai numerosi coupon da stampare, il risparmio sulla spesa potrebbe essere davvero notevole. Sfogliando i volantini dei supermercati infatti, potreste scoprire qualche prodotto in offerta abbinabile ad uno (o più) coupon stampabili attualmente disponibili.

L’abbinamento del buono supermercato + coupon da stampare + offerta del volantino permette spesso ai nostri utenti di fare acquisti degli di Pazzi per la Spesa con sconti fino all’80%!

Non vi resta che sfogliare il volantino della vostra città e scegliere la migliore offerta che fa per voi! Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campioni omaggio profumo Armani

Campioni omaggio profumo Armani

Buono spesa Coop con Scottex e Kleenex

Buono spesa Coop con Scottex e Kleenex