Buono sconto Barbie 7 euro

In occasione del compleanno di Barbie è disponibile un buono sconto del valore di 7 euro per risparmiare sull’acquisto della famosa bambola!

Come ricevere il buono sconto Barbie:

Per ottenere il vostro coupon sarà sufficiente, entro il 7 Marzo 2014, recarvi a fare la spesa presso uno dei punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa e pagare il conto utilizzando la carta Nectar. Contestualmente all’emissione dello scontrino vi verrà rilasciato anche il buono sconto del valore nominale di 7 euro da utilizzare per un successivo acquisto delle bambole Barbie promozionate.

Il tagliando potrà essere utilizzato nelle giornate dell’8 e del 9 marzo 2014, nella stessa catena di ipermercati che lo ha emesso.

Condizioni d’uso:

Il buono sconto Barbie potrà essere sfruttato unicamente all’interno dei supermercati aderenti, di cui trovate l’elenco cliccando sul link riportato a fine articolo e nelle giornate previste. Non è possibile convertirlo in denaro o usarlo per acquistare altri prodotti che non siano le bambole oggetto della promozione dedicata al compleanno di Barbie.

Risparmia anche con: Coupon Spesa Marzo 2014

Risparmia con i buoni sconto:

Questo nuovo coupon per risparmiare sull’acquisto delle Barbie non è l’unica occasione di risparmio che potete trovare qui su DimmiCosaCerchi, cliccando nell’apposita categoria dedicata ai buoni sconto per la spesa troverete tantissimi tagliandi per poter limare preziosi euro dal totale dei vostri scontrini e poter acquistare a prezzo agevolato giocattoli, alimentari, prodotti per animali e moltissimi altri.

Cliccate qui e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti risparmiatori. Tanti utenti l’hanno già fatto, unitevi a loro in questa missione risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *