Buono carburante omaggio con Ajax – Trovato in offerta!

Fantastica occasione per ricevere buoni carburante in omaggio acquistando il detergente per pavimenti Ajax! A fine agosto vi abbiamo segnalato in anteprima la promozione “Buoni carburante in omaggio con Ajax“. Oggi vi sveliamo come, alla fine dei conti, potrete fare una spesa gratis guadagnandoci pure buoni carburante!

Leggi anche: Come trovare coupon per la spesa in Italia

Dal 26 settembre al 09 Ottobre 2013, nei punti vendita Carrefour troverete il detergente per pagimenti Ajax in offerta (sconto del 40%) in vendita al prezzo di 1,19 euro a confezione. Leggendo il regolamento dell’operazione a premi Ajax, i clienti che vorranno ricevere un buono carburante Q8 del valore di 10 euro dovranno acquistare (citiamo dal regolamento):

Tutti i consumatori che, all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, acquisteranno 1 Ajax Pavimenti Classico o Freschezza Limone più 2 prodotti a scelta tra le linee Ajax e Fabuloso Detergente, Fabuloso Ammoribidente e Soflan Detergente capi delicati, potranno partecipare all’operazione a premi che permette di ricevere in omaggio 1 Buono carburante Q8 del valore di € 10,00.

Per ottenere il vostro buono sconto quindi, potrete tranquillamente acquistare 3 confezioni di detergente dello stesso genere; in questo caso, ci riferiamo ovviamente al prodotto in offerta al prezzo di 1,19 euro. Totale speso: 3,57 euro.

Per poter ricevere il buono carburante, i clienti dovranno registrarsi al sito (trovi il link a fine articolo) ed inserire i dati dello scontrino ed i propri dati anagrafici (necessari per la spedizione del premio).

Lo step successivo sarà quello di spedire lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti unitamente al modulo di partecipazione – che riceverete via email dopo esservi iscritti – al seguente indirizzo:

Un tornado di premi e di pulito – Buono da 10€”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni, entro 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale). Anche se nella documentazione richiesta nel regolamento non ne fanno accenno, suggeriamo di allegare anche il codice a barre in originale in quanto viene citato successivamente fra le limitazioni!

Leggi anche: Buono spesa Conad in regalo con Huggies

Per spedire la vostra busta quindi, avrete bisogno di 1 francobollo e di una busta da lettera (totale spesa circa 0,75 euro). Sommando l’importo speso per l’acquisto dei prodotti e l’importo speso per spedire il vostro scontrino, la vostra spesa effettiva sarà di 4,32 euro.

Quello che riceverete via email, non appena la vostra busta sarà stata convalidata dall’agenzia che gestisce la manifestazione a premi, sarà un buono carburante Q8 del valore di 10 euro.

A conti fatti, avrete speso 4,32 euro, ma ne avrete recuperati 10. Tradotto in soldini, si tratta di un guadagno di 5,68 euro! Siete riusciti a seguire il nostro ragionamento? Con il buono carburante così ottenuto avrete recuperato l’importo speso per l’acquisto dei prodotti, l’importo speso per la spedizione della busta, ed avrete pure guadagnato un buono carburante del valore effettivo di 5,68 euro!

Un vero affare da non perdere. Tenete anche presente che i detersivi non hanno scadenza ed in una famiglia servono sempre! Ottima occasione quindi per farne una super scorta!

LIMITAZIONI DELL’OFFERTA:

  • I prodotti coinvolti nella promozione che danno diritto a ricevere il buono spesa dovranno essere acquistati in un unico scontrino.
  • Potrà essere richiesto un solo premio per ogni busta inviata. L’eventuale documentazione in eccesso rispetto a quanto necessario a validare il singolo premio non sarà considerata valida.
  • Non saranno considerate valide quelle buste che non riportino al suo interno tutta la documentazione richiesta (scontrino originale, modulo di riepilogo dei dati, codici a barre in originale).
  • Vi invitiamo a sfogliare il volantino della vostra città per verificare che il prodotto sia in offerta anche nel vostro punto vendita (clicca qui per il volantino)

CLICCA QUI PER REGISTRARE IL TUO SCONTRINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *