Buono carburante con Scottex

Scottex ritorna nel mondo delle operazioni a premio regalando buoni carburante Q8 da 5 euro a tutti coloro che si recheranno nei supermercati ad insegna Italgros e acquisteranno i prodotti promozionati.

Per partecipare è sufficiente comprare, nei punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario sugli scaffali e nei volantini, almeno due prodotti Scottex a scelta tra quelli in promozione in un unico scontrino e conservare l’originale della ricevuta che andrà successivamente spedita alla società promotrice entro e non oltre 3 giorni.

Leggi anche: Buoni carburante Q8 gratis con Colgate

Gli articoli del marchio che partecipano all’operazione a premio sono i seguenti: Fazzoletti di carta nel formato da 12 pezzi,Carta igienica l’originale nel formato 10 pezzi,Carta da cucina gigante nel formato da 2 pezzi.

 

Per ricevere il vostro buono carburante sarà necessario spedire lo scontrino di acquisto, corredato da un foglio con su scritti i vostri dati personali e l’accettazione dell’informativa sulla privacy, al seguente indirizzo in busta chiusa: OPERAZIONE A PREMI “ FAI IL PIENO CON SCOTTEX ITALGROS” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni

La società promotrice, una volta controllata la validità della documentazione, provvederà a farvi recapitare il premio entro 180 giorni, così come indicato nel regolamento ufficiale. Se non avete un punto vendita Italgros vicino a casa vostra non preoccupatevi: Scottex e altri marchi hanno indetto diverse operazioni a premio che vi consentiranno di ricevere buoni carburante omaggio da 5 e 10 euro. Date un’occhiata a tutte quelle attualmente attive contenute in questo articolo e…

… Buon rifornimento a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *