Buoni sconto Yogurt Zymil

Da oggi hai la possibilità di stampare dei buoni sconto Yogurt Zymil per provare tutta la nuova gamma di prodotti! Ricevere il buono sconto è molto facile: leggi come fare!

Buoni sconto Yogurt Zymil

Per partecipare alla nuova iniziativa e ricevere subito dei buoni sconto per provare il nuovo yogurt Zymil dovrai seguire questo link e completare la procedura di registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti.

Se sei già iscritto al sito ti passerà invece accedere utilizzando i tuoi dati di login cliccando nella TAB “accedi”: in caso negativo, registrati seguendo le indicazioni riportate sul sito.

Dopo aver eseguito la procedura di autenticazione, clicca sul menu della pagina alla voce “i buoni per te” oppure su “scarica i coupon”. Sarai indirizzata ad una pagina contenente 3 buoni sconto Parmalat del valore di 0,40€ l’uno validi per l’acquisto di:

  • 1 confezione di yogurt Zymil nel formato da 8×115 grammi
  • 1 confezione di Zymil alla greca da 150 grammi
  • 1 confezione di yogurt Zymil nel formato da 2×115 grammi

I buoni sconto sono validi per tutte le varietà di gusti disponibili, ma dovranno rispettare i formati indicati sui buoni stessi.

Questa nuova occasione di risparmio si aggiunge alla lunga lista di buoni sconto da stampare che ogni giorni scoviamo e segnaliamo per voi! Non fatevela sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.