Buoni sconto Valassis Area rivenditori

Molti di voi avranno usato i buoni sconto Valassis per risparmiare sui loro acquisti, ma che vantaggi hanno i rivenditori? E come possono fare per riscattare il valore commerciale dei coupon?

Area Rivenditori Valassis:

I rivenditori che accettano i coupon Valassis presentati in cassa dai loro clienti possono usufruire di diversi vantaggi nel rimborso del corrispettivo in denaro. Il primo tra tutti è la possibilità di poter effettuare un’unica spedizione di tutti i tagliandi raccolti e di poter avere un’unica suddivisione in base al valore commerciale ( quindi non in base al prodotto)  nella compilazione della distinta di accompagnamento.

Altri vantaggi:

Oltre alla comodità di avere una persona di riferimento e un unico interlocutore e di poter un unico rimborso indipendentemente dal prodotto venduto, è anche a disposizione una piattaforma progettata da Valassis per i rivenditori ( che potete trovare seguendo il link riportato a fine articolo) dalla quale poter consultare tutti gli sviluppi legati alla procedura di rimborso dei buoni sconto spediti.

Leggi anche: Buoni sconto Galbusera su Buon per tutti!

 I buoni sconto Valassis:

Sono sempre di più le aziende che si poggiano a Valassis per l’erogazione di tagliandi sconto e offerte promozionali. Uno dei maggiori che vi abbiamo segnalato proprio qui su DimmiCosaCerchi è il Corriere della Sera che mette a disposizione tramite Buon per Tutti tantissimi coupon firmati da questa azienda.

Diventa importante, quindi, per i rivenditori sapere come procedono le pratiche legate alla spedizione e al riscatto del denaro in maniera chiara e rapida.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *