in

Buoni sconto sulla spesa con il Resto del Carlino

Ecco un’interessante iniziativa promossa da Coop Adriatica che vi permetterà di ricevere un buono spesa del valore di 10 euro presentando almeno 30 copie del quotidiano Il Resto del Carlino presso i punti di ascolto ricevendo così uno sconto concreto da usare nelle vostre spese presso la catena di ipermercati aderenti.

Prenotando i libri scolastici presso Coop Adriatica e presentando la tessera Socio Coop unitamente alle copie del quotidiano in questione riceverete sino ad un massimo di 3 sconti a Socio che potrete utilizzare su una spesa di minimo 30 euro.

Le copie del Resto del Carlino raccolte saranno donate a Hera per essere riciclate. Un’ottima occasione per unire la salvaguardia dell’ambiente e il riciclo della carta al risparmio sulla spesa!

 

Schermata 2013-08-12 a 10.57.36

 

Leggi anche: tutti i concorsi sulle birre Agosto 2013

La promozione è valida solo nei punti vendita della provincia di Bologna e Rimini, ma non è escluso che venga ampliata anche nelle altre città d’Italia.

Se non potete usufruire di questa agevolazione per ottenere buoni spesa Coop, nessuna paura: continuate a seguirci per trovare tante promozioni in diverse città italiane.

DimmiCosaCerchi non si ferma mai, nemmeno in agosto!

Buona spesa e buon risparmio dalla Redazione!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

La promozione scade il: Sunday 15th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni spesa in regalo con Le Stelle del Pulito

Vinci buoni spesa con Mars Italia