Buoni sconto Simply Market

Corri nel punto vendita Simply Market più vicino e accaparrati un volantino: troverai 2 pagine di buoni sconto da usare per la spesa. E il bello è che sarai tu a scegliere su quali prodotti applicarli. I buoni sconto ti fanno risparmiare il 30, 40 o 50% del prezzo di vendita sia dei prodotti a marchio Simply, sia dei prodotti di marca. Puoi trovare il volantino con i buoni sconto Simply Market a questo link (scorri fino a pagina 23 per visualizzare i coupon. Il presente volantino è valido per alcuni punti vendita di Roma, puoi sfogliare i volantini della tua città nella sezione del sito di DimmiCosaCerchi dedicata alle offerte nei supermercati cliccando qui).

Ritaglia i buoni e scegli cosa scontare

Ogni volantino contiene 12 buoni sconto: due buoni di colore blu, che danno diritto a uno sconto del 30% sui prodotti dei reparti pulizia casa, profumeria e detergenza e quattro di colore rosso – due del 40% e due del 50% – utilizzabili sui prodotti confezionati a marchio Simply. I coupon si applicano a tutti i prodotti confezionati (sono esclusi quindi i prodotti dei reparti macelleria, pescheria e gastronomia) ad eccezione di quelli già in promozione e non ne possono essere utilizzati più di 6 per ogni spesa. Il regolamento prevede inoltre che non possano essere usati più di 2 coupon per tipo in un unico scontrino.

Consegna i buoni in cassa e risparmia

Risparmiare sulla spesa grazie a questa promozione è davvero immediato: raggiungi la cassa, consegna i buoni sconto già ritagliati e indica su quali prodotti vuoi usufruire dello sconto. Puoi constatare subito il risparmio. I buoni sconto Simply sono validi dal 25 al 31 agosto: si tratta di una promozione conveniente che, in più, aiuta un po’ quanti arrivano all’ultima settimana del mese con pochi euro in tasca..

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!