Buoni sconto Pittarello

Sono on line i nuovi buoni sconto Pittarello che vi consentiranno di risparmiare il 20 per cento sul vostro prossimo acquisto presso la catena dedicata alle scarpe e agli accessori! Per scaricare subito il coupon cliccate qui e compilate il modulo di richiesta, ci sono solamente 1000 tagliandi disponibili!

Buono sconto Pittarello: risparmia sulle scarpe

Se dovete acquistare un paio di scarpe nuove per voi o per un regalo, i buoni sconto Pittarello vi permetteranno di comprarle risparmiando il 20 per cento!

Una volta compilato il modulo con i vostri dati vi verrà inviata una mail contenente un link da cliccare per confermare l’iscrizione. Fatto questo riceverete comodamente il coupon sulla casella di posta e avrete ben due settimane per scegliere le vostre calzature preferite!


Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Cleca San Martino: 12 referenze di prodotto


Coupon Pittarello: come usarlo

Lo sconto sarà valido a patire dal giorno dopo la ricezione via mail e potrà essere stampato e presentato nei negozi aderenti per risparmiare sull’acquisto di un paio di scarpe Pittarello.

Non è cumulabile con altre operazioni in corso ed è possibile effettuare il download di un solo tagliando. Eventuali restrizioni e condizioni di utilizzo saranno indicate direttamente sul buono sconto dopo la stampa.

Se non vedete arrivare la comunicazione entro qualche ora, controllate nella casella dedicata allo spam o alla posta indesiderata: molti provider mettono lì erroneamente le comunicazioni di questa tipologia. Quindi fate attenzione a non cancellarla.

Approfitterete di questa promozione, magari in vista dei regali di Natale? Se la risposta è sì, non aspettate! Saranno disponibili solamente 1000 coupon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *