Buoni sconto Penny Market

È iniziata la promozione “Scegli e Sconta” di Penny che ti permette di ricevere subito in regalo i buoni sconto Penny Market. Ecco come averi e come utilizzarli!

Buoni sconto Penny Market: come stamparli e come usarli

Dal 10 al 16 gennaio sarà attiva la promozione “Scegli e Sconta” che ti consente di ricevere subito uno sconto in cassa del 25% su 4 prodotti a marchio La Buona Pasticceria o Valbontà!

Ottenere lo sconto è davvero facilissimo!

Scarica e stampa i coupon Penny Market che trovi a questo link oppure, se preferisci, recati in un supermercato di questa insegna e ritira il volantino con i buoni sconto.

Ritagliali con cura e portali con te dal 10 al 16 gennaio: comprando 4 prodotti a marchio La Buona Pasticceria o Valbontà e presentando il coupon insieme alla carta fedeltà Penny, otterrai subito uno sconto direttamente in cassa.

Buoni sconto Penny Market

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.