Buoni sconto Panorama – Trasforma i punti in sconti

Grazie alla “Carta Per Te” dei supermercati Pam e Panorama, potrete ottenere buoni sconto per la vostra spesa semplicemente raccogliendo i punti attraverso i vostri acquisti quotidiani!

Carta per Te: trasforma i punti in sconti

La Carta per Te è sottoscrivibile in  tutti i punti vendita Pam e Panorama, direttamente presso il punto di ascolto. Sarà subito attiva e non vi costerà nulla: in questo modo potrete usufruire subito di tutti i vantaggi riservati ai titolari, come la possibilità di trasformare i punti in sconti.

Ogni 3 o 4 mesi, infatti, i crediti accumulati grazie ai vostri acquisti saranno automaticamente convertiti in coupon da utilizzare sul totale dello scontrino.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Come funziona:

Ogni 100 punti presenti nel vostro account riceverete un euro di buono spesa, che potrete applicare a vostra scelta su una qualsiasi spesa effettuata presso il punto vendita presentando la vostra carta prima del pagamento.

Leggi anche: Vinci una Lavagna Interattiva con Carrefour

E se volete tenere sempre sotto controllo il vostro saldo, potrete iscrivere la vostra tessera sul portale Pam e Panorama: in questo modo verrete anche premiati con 100 crediti extra, che equivalgono ad un euro di sconto!

Come accumulare punti:

Se vi state chiedendo con quale meccanica vengono attribuiti i crediti ecco la risposta: ogni euro di spesa equivale ad un punto, ma attraverso l’acquisto di prodotti promozionati e contraddistinti da uno specifico logo potrete accumularne molti altri, in maniera assolutamente gratuita e senza soglia minima di spesa.

Ricevere preziosi tagliandi sconto con Pam e Panorama e la loro raccolta fedeltà è semplice e non richiede alcuna fatica: non resta che augurarvi buona spesa scontata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *