Buoni sconto Mentadent

Oggi vogliamo segnalarvi la possibilità di ottenere buoni sconto Mentadent grazie all’operazione a premi esclusiva dei supermercati Auchan.

Poterne approfittare è molto semplice, non dovrete fare altro che comprare i vostri prodotti dedicati  all’igiene orale per un importo minimo di 5 euro in un unico atto e conservare lo scontrino originale che andrà spedito tramite posta. Entro 180 giorni dalla richiesta vi verrà recapitato il vostro carnet contenente buoni sconto Mentadent per un valore totale di 5 euro da utilizzare nelle vostre spese successive. Eventuali restrizioni e condizioni di utilizzo saranno direttamente specificate e stampate sui singoli tagliandi.

I punti vendita validi per l’operazione a premi sono solamente i supermercati Auchan aderenti, sfogliate il volantino on line per controllare se anche il vostro ipermercato espone la pubblicità della manifestazione.

buoni-sconto-mentadent

Leggi anche: Da bennet la tua spesa vale denaro

Una volta effettuato il vostro acquisto dovrete inviare lo scontrino in originale, entro 10 giorni dall’avvenuto acquisto, corredato da un foglio con i vostri dati anagrafici necessari all’emissione del premio e l’accettazione dell’informativa sulla privacy,  all’indirizzo della società promotrice che vi riportiamo di seguito per comodità:

Tiempo Nord S.p.A – Operazione a premi ” Operazione Massima Protezione” – Via Giovanni da Udine, 34- 20156 – Milano

Per il regolamento completo potete controllare direttamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale oppure contattare il numero verde 800.800-121 .

Pronti a ottenere i vostri buoni sconto Mentadent presso i supermercati Auchan? Allora sfogliate il volantino della vostra città, controllate se anche da voi è attiva questa promozione e…

… Buoni sorrisi scontati a tutti!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *