Buoni sconto Mentadent su Buonpertutti

Da oggi puoi risparmiare anche sull’acquisto di dentifrici e spazzolini grazie ai nuovi buoni sconto Mentadent e Buonpertutti. Stampa subito i coupon per assicurare un super risparmio a tutta la famiglia e per acquistare prodotti di grande qualità.

Stampa i buoni sconto Mentadent

Su Buonpertutti troverai buoni sconto Mentadent validi per l’acquisto di spazzolini e dentifrici. Sono numerose le linee coinvolte e rispondono a una lunga serie di bisogni. Si va dai prodotti della linea Kids, dedicati ai più piccoli, ai prodotti ad azione sbiancante, passando per quelli più indicati per una cura quotidiana dell’igiene orale.

Segui questo link per accedere al sito e stampare tutti i coupon che desideri. Per una rapida ricerca, ti basterà digitare “Mentadent” nel campo di ricerca che trovi sopra ai box dei prodotti sulla destra.

Leggi anche: Buoni sconto Sunsilk shampoo e balsamo

Risparmia sull’acquisto di dentifrici e spazzolini

Grazie ai coupon da stampare scaricabili da Buonpertutti puoi ottenere uno sconto di 0.50€ sull’acquisto dei dentifrici Mentadent. Oltre al dentifricio della linea Kids, sono scontati anche quelli delle linee P, P Advanced, Maximun Protection, White Now, White Now Triple Power e White System,

I buoni sconto Mentadent ti fanno risparmiare 1€ su ogni confezione di spazzolini acquistata, a scelta tra i multipacco 4 Pack Professional e Tecnic Tripacco e sulle confezioni singole Interdental Expert, Kids, Vertical Expert e White System.

Stampa subito i buoni sconto Mentadent: hai tempo fino al 30 novembre per utilizzarli. Consegnali in cassa al momento del pagamento e risparmia!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.