Buoni sconto Iperal – Sconta quello che vuoi tu!

Sono disponibili i nuovi buoni sconto Iperal dedicati ai clienti di questa catena di punti vendita! I carnet con i coupon da utilizzare presso il vostro supermercato di fiducia saranno distribuiti direttamente all’ingresso, presso il box informazioni e sono riservati ai soli titolari di Carta Amica, la tessera fedeltà di Iperal. Per scoprire maggiori informazioni collegatevi a questa pagina e buon risparmio!

Buoni sconto supermercato Iperal

Il carnet contiene 5 coupon che vi daranno diritto ad ottenere uno sconto del 30 per cento su altrettanti alimentari a vostra scelta e uno che vi permetterà di ridurre del 15 per cento il costo di un articolo tecnologico.

Potrete utilizzarne sino a 6 al giorno per tutta la durata della manifestazione promozionale. Per ottenere il blocchetto basterà fare domanda al punto accoglienza presentando la carta fedeltà Iperal. Se non ne siete ancora in possesso vi consigliamo di richiederla subito per non perdere questa interessante occasione per abbassare notevolmente il costo del vostro carrello.


Ti potrebbe interessare anche: Galbani buoni sconto: scopri le novità di Ottobre


Come usare i coupon Iperal

L’operazione inizia oggi e avrete tempo per applicare i buoni sconto sui vostri acquisti sino al 5 novembre 2014. Le casse riconosceranno automaticamente il limite di applicazione di coupon giornaliero e non permetteranno di superarlo.

I tagliandi non sono cumulabili con altre iniziative in corso nè tra di loro per acquistare il medesimo prodotto. Per il resto non sono previste altre limitazioni! Non resta che dare via alla convenienza e cogliere al volo questa nuova opportunità riservata ai titolari di Carta Amica!

Buona spesa scontata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *