Buoni sconto Interspar

Sono a disposizione i nuovi buoni sconto Interspar! I sei coupon spesa, che potrete ritagliare direttamente dal nuovo volantino, vi permetteranno di ottenere agevolazioni sull’acquisto di tanti prodotti non alimentari.

Meccanica promozionale:

Nei depliant promozionali dei punti vendita Interspar che aderiscono all’iniziativa, in ultima pagina, troverete 6 tagliandini da ritagliare e presentare in cassa per ottenere subito uno sconto immediato sugli articoli promozionati.

In particolare ne troverete 4 di colore verde che vi permetteranno di risparmiare il 25 per cento sui reparti intimo, abbigliamento, tessili casa, giocattoli, cancelleria, bricolage, auto e 2 di color azzurro che sconteranno il 15 per cento su piccoli elettrodomestici, prodotti informatici, ottica e altri articoli che troverete esplicitati direttamente sul tagliando.

Condizioni e limitazioni:

I buoni sconto Interspar saranno utilizzabili a partire dal 28 di gennaio e sino al 9 Febbraio 2014, per poter ottenere la vostra agevolazione sul prezzo, non dovrete fare altro che ritagliarli e presentarli prima del pagamento. La buona notizia è che, come esplicitamente indicato nella brochure promozionale, questi coupon si possono applicare anche sui prodotti già in offerta, per massimizzare il risparmio!

Associa anche: Buono sconto prodotti Alpro Soia

Controlla i volantini!

Proprio perchè sono abbinabili ad altre offerte, vi consigliamo di sfogliare il volantino Interspar della vostra città per controllare che la promozione sia attiva nella vostra zona e per vedere quali prodotti siano in offerta per poter associare i coupon spesa e realizzare un risparmio ancora maggiore!

E se riuscirete nell’impresa di compiere una  ” spesa pazza” non dimenticatevi di mandarci la vostra testimonianza i prossimi protagonisti della rubrica  Risparmiatori in Azione potreste essere voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *