Buoni sconto Interspar

di Simona Bondi
buoni sconto interspar

Sono a disposizione i nuovi buoni sconto Interspar! I sei coupon spesa, che potrete ritagliare direttamente dal nuovo volantino, vi permetteranno di ottenere agevolazioni sull’acquisto di tanti prodotti non alimentari.

Sponsorizzato:

Meccanica promozionale:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nei depliant promozionali dei punti vendita Interspar che aderiscono all’iniziativa, in ultima pagina, troverete 6 tagliandini da ritagliare e presentare in cassa per ottenere subito uno sconto immediato sugli articoli promozionati.

In particolare ne troverete 4 di colore verde che vi permetteranno di risparmiare il 25 per cento sui reparti intimo, abbigliamento, tessili casa, giocattoli, cancelleria, bricolage, auto e 2 di color azzurro che sconteranno il 15 per cento su piccoli elettrodomestici, prodotti informatici, ottica e altri articoli che troverete esplicitati direttamente sul tagliando.

Condizioni e limitazioni:

I buoni sconto Interspar saranno utilizzabili a partire dal 28 di gennaio e sino al 9 Febbraio 2014, per poter ottenere la vostra agevolazione sul prezzo, non dovrete fare altro che ritagliarli e presentarli prima del pagamento. La buona notizia è che, come esplicitamente indicato nella brochure promozionale, questi coupon si possono applicare anche sui prodotti già in offerta, per massimizzare il risparmio!

Associa anche: Buono sconto prodotti Alpro Soia

Sponsorizzato:

Controlla i volantini!

Sponsorizzato:

Proprio perchè sono abbinabili ad altre offerte, vi consigliamo di sfogliare il volantino Interspar della vostra città per controllare che la promozione sia attiva nella vostra zona e per vedere quali prodotti siano in offerta per poter associare i coupon spesa e realizzare un risparmio ancora maggiore!

E se riuscirete nell’impresa di compiere una  ” spesa pazza” non dimenticatevi di mandarci la vostra testimonianza i prossimi protagonisti della rubrica  Risparmiatori in Azione potreste essere voi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.