Buoni sconto in regalo da Determarket

Inizia proprio da oggi una bella iniziativa per risparmiare sulla vostra spesa nei punti vendita Determarket che vi regalano buoni sconto!

Come ottenere i buoni sconto

Da oggi 12 marzo 2014 in tutti i punti vendita Determarket presentando al momento del pagamento della vostra spesa,minima di 15 euro, la vostra carta fedeltà, vi verrà consegnato un blocchetto con tantissimi buoni sconto da utilizzare sulle vostre spese successive (fino ad esaurimento scorte).

Carta fedeltà Determarket: Vi ricordiamo che la carta fedeltà Determarket può essere richiesta gratuitamente in tutti i punti vendita,ogni 10 euro di spesa e multipli si accumula 1 punto ed a partire da 20 punti si possono richiedere i buoni spesa Determarket.

Controllate bene il volantino Determarket potrete approfittare anche di tante altre buone offerte per risparmiare sulla vostra spesa come ad esempio la promozione Dixan premio sicuro che regala un buono spesa del valore nominale di 10 euro comprando, in un’unica soluzione, almeno 20 euro di detersivi promozionati (linee Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Pril, Bref, General e Bio Presto) e conservando l’originale dello scontrino; per informazioni in più su questa promozione leggete questo nostro articolo.

Il giorno sabato 15 marzo inoltre, su una spesa minima di 15 euro vi verrà dato in omaggio direttamente alla cassa un porta cellulare da parete per tutti i papà!

Buon risparmio sulla spesa nei punti vendita Determarket!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *