Buoni sconto immediati Swiffer, Arexons e Nescafè

di Simona Bondi Altri simili:

Anche oggi, al supermercato, abbiamo scovato altri utilissimi buoni sconto che vi consentiranno di avere uno sconto immediato alle casse.

Sponsorizzato:

Il primo buono sconto è dedicato a Swiffer Duster. Occhio alle confezioni presenti sugli scaffali perchè potrebbero riportare un buono sconto del valore di 0,75€ valido per l’acquisto di un qualsiasi prodotto della linea Swiffer! Il buono sconto scade il 31.03.2013

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Il secondo buono sconto lo abbiamo scovato sulle confezioni di Nescafè Classic; il buono sconto è di 0,60 euro su un prezzo medio di 4 euro. La data di scadenza purtroppo non era visibile.

Sponsorizzato:

L’ultimo buono sconto trovato oggi è presente sulle confezioni di Shampoo per auto Arexons; il buono sconto è del valore di 1 euro su un prezzo medio di 3,40 euro! Non male direi!

Il buono sconto scade il 31.12.2012 e vi darĂ  diritto ad uno sconto immediato.

Sponsorizzato:

Quindi come sempre, occhio alla spesa! Lo sconto potrebbe essere nascosto fra gli scaffali dei supermercati!

Vi ricordiamo che potete inviarci le vostre segnalazioni via email all’indirizzo di posta dedicato [email protected]; se siete armati di cellulare e volete fotografare il buono – esattamente come abbiamo fatto noi – leggete qui!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.