Buoni sconto Il Gigante reparto giocattoli

Oggi vi presentiamo un’opportunità da non lasciarsi sfuggire in vita dell’acquisto dei giocattoli per i vostri regali di Natale: i supermercati Il Gigante hanno indetta la nuova edizione del  ” Vado e Torno” che vi permetterà di ottenere buoni sconto pari al 30 per cento del valore che spenderete comprando i prodotti dei reparti promozionati.

Tutti i titolari di Blue Card, la carta fedeltà di questa catena di supermercati italiana,  che effettueranno una spesa presso il reparto giochi o decorazioni natalizie dal 7 al 20 Novembre , riceveranno direttamente in cassa, stampato sullo scontrino un buono sconto pari al 30% del valore degli oggetti comprati che potranno utilizzare per le loro successive spese, nel periodo dal 21 Novembre al Primo di dicembre.

Al fine della corretta emissione del coupon la Blue Card dovrà essere esibita in cassa prima del pagamento.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

buono-sconto-gigante

Leggi anche: Nuova apertura Eurospar a Pergine – Buono sconto 5 euro

Se non siete titolari della tessera fedeltà dei supermercati Il Gigante potrete tranquillamente sottoscriverla presso il punto d’ascolto prima dei vostri acquisti, in modo da poter usufruire subito di tutte le offerte del punto vendita, che sono davvero tante e coprono diversi generi.

Sul volantino, infatti, abbiamo anche trovato varie offerte alimentari con meccanica 1+1 gratis, sull’acquisto dei giocattoli e prodotti per la cura della persona. Per controllare se anche nella vostra città sono presenti queste promozioni sarà sufficiente sfogliare la brochure on line che trovate sul nostro forum, a questo link.

Pronti per risparmiare sulle decorazioni natalizie e sui giocattoli in vista del Natale 2013? Allora controllate se anche nei supermercati Il Gigante della vostra zona è attiva la promozione Vado e Torno e …

… Buon risparmio!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *