Buoni sconto Galbani fette alla mozzarella

Per tutti gli iscritti alla newsletter Galbani è disponibile un nuovo buono sconto da stampare per acquistare a prezzo scontato le fette alla mozzarella Santa Lucia!

La mail sta arrivando in queste ore a tutti coloro che sono iscritti al portale del marchio italiano di prodotti caseari, quindi attenzione a non cancellarla per errore e, se non vi è ancora pervenuta, controllate anche nella posta indesiderata. Il titolo della comunicazione è ” Subito per te il buono sconto per le nuove Santa Lucia Fette alla Mozzarella”.

Questo nuovo coupon vi permetterà di poter comprare, nei maggiori supermercati e ipermercati italiani, questa novità di Galbani risparmiando 50 centesimi che verranno decurtati dal totale del vostro scontrino.

La confezione, che potete trovare nel banco frigo insieme agli altri articoli freschi del marchio, contiene 8 gustosissime fette alla mozzarella, ideali per arricchire ogni piatto e inventare tante golose ricette. E con il coupon del valore di 50 centesimi, provarle è ancora più conveniente!

Leggi anche: Buoni sconto nel calendario dell’Avvento Buitoni

Per ora questa offerta è riservata solamente agli iscritti alla mailing list, se non avete ancora dato il consenso a ricevere queste comunicazioni sarà sufficiente effettuare la registrazione al portale Galbani, ci impiegherete pochissimi minuti e avrete accesso a tanti buoni sconto per risparmiare ogni giorno sulla vostra spesa.

Invitiamo tutti coloro che potranno usufruire di questo tagliando a controllare attraverso i volantini della vostra città se nei supermercati della vostra zona ci sono offerte in corso per le Fette alla Mozzarella, in questo modo potrete ampliare notevolmente il vostro risparmio.

Non resta che augurare, come sempre, buona spesa scontata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *