Buoni sconto Fabbri da stampare

di Simona Bondi

Su DimmiCosaCerchi sbarcano tanti nuovi buoni sconto da stampare! Da oggi puoi risparmiare sui tuoi acquisti di frutta al liquore Fabbri: segui questo link e corri a scoprire i buoni sconto Fabbri.

Sponsorizzato:

Risparmia sulla frutta al liquore Fabbri

I coupon da stampare Fabbri ti fanno risparmiare 1 euro sull’acquisto di una confezione a scelta della linea di frutta al liquore. Puoi scegliere il prodotto che preferisci tra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • ciliegie al liquore (intere o denocciolate)
  • cioccociliegia al liquore
  • fruttinsieme al liquore
  • grappuva al liquore
  • marron glacés al liquore
  • babà
  • ciliegie, grappuva, meline e fruttinsieme al liquore in confezione Color Cup.

Questi prodotti offrono un armonioso insieme tra il gusto della frutta e una delicata nota alcolica. Perfetti da consumare in pasticceria, possono essere usati anche per accompagnare gelati o creme, una specialità colorata e irresistibile!

Leggi anche: Il menu di Natale? Economico e buonissimo con i coupon

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto e risparmia

I buoni sconto sui prodotti a marchio Fabbri 1905 sono validi per 2 mesi dalla data di stampa e ciascun utente registrato alla piattaforma può scaricare 2 coupon. Ciascun buono sconto dà diritto a un risparmio di 1 euro: segui le indicazioni per procedere alla stampa e acquista i prodotti al supermercato a prezzo scontato. Una volta a casa, libera la tua fantasia in pasticceria e crea torte e dessert aromatizzati alla frutta al liquore Fabbri che lasceranno a bocca aperta i tuoi familiari!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.