Buoni sconto Emisfero e Famila

Aprile inizia all’insegna della convenienza per tutti i clienti dei punti vendita Famila ed Emisfero! Sono online i nuovi buoni sconto e voucher punti che ti permetteranno di risparmiare e di raggiungere più velocemente i premi della raccolta.

Buoni sconto Unicomm Emisfero e Famila:

Per stampare i nuovi buoni sconto messi a disposizione da Unicomm per tutti i clienti Emisfero e Famila dovrai collegarti alla pagina Facebook presente in questo link e diventare fan cliccando sul tastino “Mi Piace”.

Fatto questo visualizzerai una schermata con i due diversi punti vendita e avrai subito accesso alle offerte a te riservate, qui sotto trovi l’elenco dettagliato e completo di tutti i coupon e buoni sconto che potrai stampare in pochi click.

Supermercati Famila: tutti i clienti in possesso della carta fedeltà potranno ottenere preziosi punti extra stampando i voucher disponibili e presentandoli in cassa unitamente alla tessera della raccolta.

  • 100 punti extra a fronte di una spesa di almeno 8 euro in prodotti della linea Atmosfera e Benessere
  • 250 punti extra spendendo almeno 15 euro nel reparto Macelleria
  • 150 punti extra con uno scontrino di almeno 10 euro in OrtoFrutta
  • 200 punti per chi acquisterà almeno 10 euro in Salumi e Formaggi

Una volta stampati i tuoi voucher non dovrai fare altro che consegnarli al personale prima dell’emissione del tuo scontrino per avere subito l’accredito del bonus e raggiungere così più velocemente i tuoi traguardi per i premi del catalogo!

Emisfero Ipermercati: I clienti dei punti vendita Emisfero, invece, potranno stampare e utilizzare 4 buoni sconto, eccoli nello specifico:

  • 1 euro di sconto a fronte di una spesa di almeno 8 in referenze Atmosfera e Benessere
  • 2 euro su una spesa di almeno 15 in Macelleria
  • 1 euro di riduzione su uno scontrino minimo di 10 euro nel reparto Ortofrutta
  • 1 euro di sconto su 10 euro di Salumi e Formaggi

Hai visto quante opportunità? Allora non perdere tempo: diventa subito fan di Unicomm e inizia il mese nel migliore dei modi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *