Buoni sconto Despar: risparmia fino a 420 euro!

Per tutti i clienti Despar e per coloro che hanno un supermercato di questa catena nella loro città c’è un’ottima notizia: grazie al nuovo carnet di buoni sconto potrete risparmiare sino a 420 euro per comprare i vostri prodotti preferiti.

Per scoprire tutte le informazioni recatevi in questa pagina e date il via alla convenienza!

Coupon per la spesa Despar: tante occasioni per voi!

Per scaricare subito i coupon per la spesa messi a disposizione dai supermercati Despar aderenti dovrete recarvi in questa pagina e cliccare sul pulsante in alto denominato “scarica il blocchetto dei buoni sconto in pdf”.

Fatto questo non resterà che selezionare i vostri articoli preferiti scegliendo tra i moltissimi prodotti promozionati e avviare la stampante. Per evitare di sprecare carta inutilmente vi consigliamo di stampare solamente quelli di vostro interesse e di portarli con voi durante la spesa quotidiana presentandoli in cassa prima del pagamento.

Avrete tempo sino al 25 Novembre per utilizzarli e limare preziosi soldini dal totale del vostro scontrino!

Offerte Despar; alcuni esempi

Oltre a tantissimi articoli alimentari e per la cura della persona, in questo nuovo carnet di coupon troverete tantissime occasioni per risparmiare anche su prodotti di tecnologia, piccoli elettrodomestici, tessuti d’arredamento e anche prodotti per animali.

Che sia per acquistare i vostri regali di Natale risparmiando diversi euro oppure per comprare i normali prodotti necessari alla vita quotidiana, questa nuova iniziativa promozionale Despar è davvero da cogliere al volo!

Approfitterete di questa occasione, magari associando questi coupon a tutti gli altri segnalati nell’apposita sezione? Come sempre aspettiamo le vostre foto e i vostri scontrini da veri esperti risparmiatori!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. I buoni sono utilizzabili in tutti i despar italiani o solo in quelli di brescia, bologna, bergamo ecc, come c’è scritto all’inizio del blocco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *