Buoni sconto Despar facendo la spesa

Dal 20 al 26 Maggio ti aspettano tanti buoni sconto Despar facendo la spesa con la tua carta fedeltà Despar Card: scopri con noi i dettagli di questa promozione!

Pubblicità:

Fino al 26 Maggio 2015, i clienti che effettueranno almeno 30 euro di spesa (in un unico scontrino) esibendo la carta fedeltà Despar Card, riceveranno alle casse un buono spesa del valore di 5 euro.

Il buono spesa sarà erogato ogni 30 euro di spesa effettuata in un unico atto di acquisto: ad esempio, effettuando una spesa di 60 euro, riceverete 2 buoni da 5 euro. Effettuando una spesa di 100 euro, riceverete 3 buoni spesa per un totale di 15 euro di sconto.

A differenza di altre iniziative promosse da altri supermercati o brand, non è presente un limite massimo di buoni sconto ricevibili. Quindi più spenderete, maggiori saranno i buoni sconto che riceverete in cambio.

I buoni spesa che avrete ricevuto tramite questa iniziativa promozionale, potranno essere spesi per gli acquisti successivi a partire dal 27 Maggio al 2 Giugno su una spesa minima di almeno 30 euro.

Attenzione: sarà possibile utilizzare 1 buono da 5 euro (ricevuto con l’iniziativa) ogni 30 euro di spesa effettuata sempre in un unico atto di acquisto e sempre esibendo la vostra carta fedeltà.

Non perdere anche queste promozioni: