Buoni sconto Despar di Settembre

Sono online i nuovi buoni sconto per la spesa offerti da Despar per il mese di settembre. Scopri subito come risparmiare su tantissimi prodotti, è facile e alla portata di pochissimi click!

Coupon da stampare Despar di settembre

I buoni sconto Despar sono utilizzabili unicamente nei punti vendita aderenti situati all’interno delle provincie di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. Se abiti in una di queste città o in provincia, collegati a questa pagina e scarica il blocchetto ricco di coupon da stampare e ritagliare.

Per salvare il file in pdf contenente il carnet dovrai spostarti sulla parte bassa della pagina dove troverai due pulsantini rossi. Il primo a sinistra è quello che ti permetterà di effettuare il download di tutti i tagliandi.

Ti consigliamo di stampare unicamente quelli di tuo interesse per evitare inutili sprechi di carta e inchiostro.

Risparmia con i buoni sconto!

Sfogliando le varie pagine del blocchetto composto da ben 395 euro di sconto troverai un’infinità di occasioni di risparmio su tantissimi prodotti alimentari, tecnologici, per l’igiene personale e molto altro.

Ora non dovrai fare altro che portarli con te presso i punti vendita ad insegna Despar, Interspar ed Eurospar aderenti e presentarli in cassa, unitamente alle confezioni di prodotti scontati, prima del pagamento.

Vedrai subito il totale del tuo scontrino scendere!

Non dimenticare, inoltre, di dare uno sguardo a tutti gli altri buoni sconto presenti nella nostra sezione dedicata: troverai, ad esempio, la possibilità di stampare i coupon offerti da Parmareggio e quelli Voiello e Fabbri in scadenza oggi, 31 Agosto  2015.

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *