Buoni sconto Despar da stampare sul volantino

Volantino Despar: stampa i buoni sconto

Un’ottima notizia per tutti i clienti Despar! Sono disponibili, infatti, nuovi buoni sconto sul volantino che vi permetteranno di risparmiare moltissimi euro sull’acquisto di tantissimi prodotti. Per scaricare e stampare il carnet di coupon potete collegarvi a questa pagina e dare via al risparmio!

Buoni sconto Despar: ecco quando utilizzarli

Per approfittare degli sconti ottenibili grazie a questo nuovo blocchetto ricco di occasioni avrete tempo dal 20 Agosto sino al 2 di settembre in tutti i punti vendita Despar, Interspar ed Eurospar aderenti all’iniziativa.

Per stamparli è sufficiente salvare il pdf sul vostro computer, accendere la stampante e selezionare le pagine di vostro interesse. Fatto questo basterà presentarli in cassa prima del pagamento e godersi il risparmio!

Non perderti: Prodotti alimentari gratis con Coop Centro Italia

Sino a 320 euro di risparmio per voi!

Utilizzandoli tutti potrete limare dal totale del vostro scontrino sino a 320 euro! Non male, non credete anche voi? Ecco qualche esempio di articoli promozionati sui quali poter ottenere interessanti sconti:

  • Piccoli e grandi elettrodomestici ( televisori, ferri da stiro, cellulari, bilance pesa persone eccetera)
  • Accessori e alimenti per animali
  • Prodotti per la pulizia della casa
  • Igiene personale ( shampoo, carta igienica, detergenti)
  • Bevande alcooliche e analcoliche
  • Alimentari in scatola e a lunga conservazione

Le occasioni sono davvero moltissime e tutte alla portata di pochi click! Per essere sicuri di poter utilizzare i buoni sconto, vi invitiamo a controllare sul volantino on line se anche nel vostro punto vendita di fiducia è disponibile questa promozione.

Buona spesa scontata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *