Buoni sconto da stampare Carrefour

di Simona Bondi

Da Carrefour tornano i buoni sconto web, con tantissimi coupon da stampare grazie all’iniziativa Affarissimi Web.

Sponsorizzato:

Dal 7 al 16 giugno, infatti, saranno disponibili,direttamente nel  sito web della catena di supermercati, tante offerte con cui risparmiare realmente sulla spesa di tanti prodotti di alta tecnologia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

 

Qualche esempio? L’ Apple Ipad 2 wi-fi con memoria interna di 16 gb, è venduto al solo prezzo di 338, con uno sconto di ben 60€.

E che ne dite di un bellissimo TV color, LG full HD da 42 pollici a soli 448€ con uno sconto di ben 150 sul prezzo di listino? Ma gli sconti web Carrefour non finiscono qui, troverete moltissimi altri prodotti di elettronica a prezzi realmente competitivi: televisori, consolle gioco, fotocamere digitali e molti altri.

Per usufruirne è sufficiente scaricarli cliccando sul link riportato a fine pagina e tenere la stampante accesa. Prima, pero’, dovrete essere registrati sul sito di Carrefour e controllare la lista dei punti vendita aderenti.

Con i buoni sconto web, risparmiare è alla portata di pochissimi click!

E non dimenticate di restar in contatto con noi per scoprire tutte le ultime novità.

Sponsorizzato:

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.