Buoni sconto Coop Nordest per i soci

di Simona Bondi
Buoni sconto Coop Nordest per i soci

Coop Nord Est ha indetto un’iniziativa che permetterà ai soci Coop più colpiti dalla crisi e che più sono in difficoltà di ricevere dei buoni sconto dedicati per risparmiare sulla spesa settimanale.

Sponsorizzato:

I buoni sconto Coop Nordest

Per il quinto anno consecutivo, Coop Nord Est ripropone l’iniziativa dedicata a tutti i clienti in possesso della tessera Socio Coop in stato di disoccupazione o cassa integrazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’agevolazione prevede l’erogazione di 4 buoni spesa mensili ( uno a settimana) che permetteranno di risparmiare il 10 per cento su una spesa massima di 60.

I coupon saranno distribuiti sino al 30 di Novembre 2014 secondo un calendario di scadenze predefinito che potete consultare direttamente sul tagliando oppure attraverso il regolamento sito presso i punti di ascolto.

Sponsorizzato:

Come richiedere i buoni Coop

Se siete già in possesso della carta fedeltà potrete recarvi allo sportello Prestito Sociale con un documento che attesti lo stato di difficoltà ( cassa integrazione, licenziamento, contratto precario non rinnovato) e ritirare i vostri tagliandi.

Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto

Per chi non è ancora Socio

A partire dal 24 Febbraio, compilando l’apposita domanda di associazione e versando la quota associativa di 25 euro che darà diritto a ricevere la tessera, potrete anche compilare la domanda di ricezione dei buoni spesa.

Presentando un documento che attesti la situazione di difficoltà lavorativa riceverete 3 coupon del valore di 5 euro cadauno a rimborso della somma versata che potranno essere usati nei giorni successivi, entro e non oltre il 31 dicembre.

Sponsorizzato:

Vi ricordiamo che la riduzione del 10 per cento prevista per i lavoratori in difficoltà si applica a qualsiasi genere o prodotto, anche già in offerta, eccetto quotidiani, riviste, farmaci, ricariche e tessere telefoniche.Per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente ai box informazioni e consultare il regolamento integrale dell’iniziativa.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.