Buoni sconto Coop Centro Italia

Nei supermercati Coop centro Italia la fedeltà dei clienti è premiata con buoni sconto per la spesa! La fedeltà dà sempre buoni sconto!

Coop centro Italia: 3 euro in buoni sconto

Nei supermercati Coop centro Italia, a fronte di una spesa di almeno 10 euro effettuata acquistando prodotti a marchio Coop, riceverete un buono sconto del valore di 3 euro da spendere successivamente sugli stessi prodotti.

Prodotti Coop alimentari e non

Per prendere parte all’iniziativa, dovrete acquistare 10 euro in prodotti Coop in un unico scontrino (unico atto di acquisto) nei primi 15 giorni del mese. Riceverete così un buono sconto del valore di 3 euro da spendere nella seconda metà del mese sui prodotti alimentari confezionati e non alimentari.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Sono esclusi i prodotti Coop dei reparti ortofrutta fresca, macelleria, pane e pasticceria, gastronomia servita e da asporto, latte infanzia F1, medicinali, ricariche telefoniche Coop Voce, rivista fior fiore. Il raggiungimento della soglia di 10€ è calcolata al netto di altri sconti in vigore nel periodo. I buoni sconto sono cumulabili, ma non frazionabili, né trasformabili in denaro e non danno diritto a rimborso in caso di una spesa inferiore al valore del buono stesso. I buoni sconto non sono ristampabili. Maggiori informazioni seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *