Buoni sconto Conbipel: 50 euro con Con te Card

Dal 21 al 26 Aprile, una nuova promozione vi aspetta! Potrete infatti ricevere 50 euro in buoni sconto Conbipel sottoscrivendo la carta fedeltà “Con te Card”. Ecco i dettagli dell’iniziativa.

Buoni sconto Conbipel: 50 euro di risparmio!

Fino al 26 Aprile 2015, tutti i clienti che sottoscriveranno la carta fedeltà Con Te Card di Conbipel, riceveranno subito un buono sconto del valore di 25 euro utilizzabile entro il 05 Maggio su una spesa minina di 50 euro e spendibile su tutti i capi del marchio Conbipel della collezione Primavera/Estate.

Contestualmente, nello stesso periodo, verrà emesso direttamente alle casse – per i clienti in possesso della carta fedeltà che effettueranno un acquisto – un buono sconto del valore di 25 euro valido dal giorno successivo alla data di emissione del buono.

Anche questo buono sconto potrà essere speso fino al 05 Maggio su una spesa minima di almeno 50 euro, sempre sui capi a marchio Conbipel della collezione Primavera/Estate.

I voucher non saranno cumulabili con altri buoni, sconti o promozioni del punto vendita e non possono essere utilizzati per l’acquisto di bijoux, accessori per capelli, occhiali e capi a prezzo speciale. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina promozionale dedicata.

Altre offerte con buoni spesa le potete trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.