Buoni sconto Conad Card

Una buona notizia per tutti i clienti Conad: per tutti i sottoscrittori di Conad Card sono disponibili degli speciali buoni sconto che vi permetteranno di risparmiare sulla spesa!

Meccanica promozionale:

Per ricevere i buoni sconto Conad Adriatico dovrete pagare la vostra spesa presentando la tessera fedeltà prima del pagamento. Sul totale degli acquisti effettuati nel periodo promozionale ( compreso tra il primo gennaio 2014 e il 31 Marzo dello stesso anno) vi verranno riconosciuti degli sconti secondo la seguente tabella:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

500 euro di spesa = 20 euro di sconto

800 euro di spesa = 40 euro in coupon

Con 1000 euro di spesa, invece, potrete richiedere ben 60 euro in buoni sconto, con 1500 il totale salirà a 100 e infine, raggiungendo o superando i 2000 potrete ottenere ben 160 euro di agevolazioni! Interessante, non trovate?

Condizioni di utilizzo:

Il totale dei buoni sconto a cui avrete diritto sarà diviso in tagliandi del valore nominale di 5 euro ciascuno, che potrete spendere in tutti i punti vendita aderenti su una spesa minima di 20 euro o multipli. Il periodo in cui poter applicare i coupon sui vostri scontrini parte da aprile e durerà sino a fine giugno: avrete, quindi, moltissimo tempo a disposizione per poter utilizzare i vantaggi ottenuti grazie alle vostre spese pagate con Conad Card.

Leggi anche: Sconto carburante TotalErg

Dove poter trovare questa promozione:

L’attività promozionale è valida in tutti i punti vendita aderenti della catena Conad Adriatico, per ulteriori informazioni potete rivolgervi direttamente nel vostro punto vendita di fiducia e chiedere al personale.

La sottoscrizione della carta fedeltà è assolutamente gratuita, se non ce l’avete ancora vi consigliamo di richiederla subito per non perdere questa interessante promozione!

Buona spesa scontata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *