Buoni sconto Buitoni da stampare

Oggi vi presentiamo la possibilità di stampare un buono sconto Buitoni che vi permetterà di risparmiare 1,50 euro sull’acquisto di una confezione di Cuor Cremosi.

Come ottenere il coupon da stampare:

Per poter ricevere il buono sconto Buitoni è necessario recarsi nell’apposita pagina dedicata all’attività promozionale seguendo il link che vi abbiamo riportato alla fine dell’articolo. Vi verrà richiesto di effettuare una piccola registrazione per ottenere le credenziali di accesso necessarie per entrare nella vostra area personale e poter stampare il coupon.

Una volta ottenute non dovrete fare altro che selezionare il tagliando del valore nominale di 1,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Cuor Cremosi Buitoni e far partire la stampa!

Buoni sconto Buitoni da stampare

Condizioni d’uso:

Il coupon da stampare è utilizzabile per l’acquisto di una confezione di pasta fresca Cuori Cremosi in una delle varianti disponibili in commercio: Ricotta e spinaci, gorgonzola e mandole oppure funghi porcini. E’ valido per due settimane dalla data di stampa e non è cumulabile con altri dello stesso tipo per l’acquisto di un singolo prodotto.

Risparmia anche con: Buono sconto Scholl Velvet Soft da stampare

Per redimerlo basterà recarsi presso le casse dei maggiori supermercati italiani e presentarlo prima del pagamento unitamente al vostro acquisto della variante che preferite.

Risparmiare con i coupon:

Il buono sconto Buitoni non è l’unico che vi abbiamo segnalato su DCC: navigando tra i vari articoli della categoria Coupon da stampare troverete tantissime altre occasioni per limare preziosi soldini dal totale del vostro scontrino e poter acquistare a prezzi scontati diversi prodotti di grandi marchi.

Moltissimi utenti ne hanno già approfittato,  unitevi ai nostri risparmiatori in azione e vedrete come è facile diventare pazzi per la spesa!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. sto cercando di entrare ma mi da errore ma è gia scaduto o in questo momento non funziona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *