Buoni sconto Bennet: 50% della spesa!

Inizia a fare la lista della spesa e organizzati per un menu pasquale a base di prodotti Bennet. Ti stai chiedendo perché? Perché fino al 15 aprile, grazie ai buoni sconto Bennet, risparmi il 50% della spesa!

Fare la spesa da Bennet è super conveniente

Raggiungi l’ipermercato Bennet più vicino e riempi il carrello con i prodotti delle diverse linee Bennet (Bennet, Bennet Gourmet, Award, Home Collection e ViviSì). Fino al 15 aprile riceverai in cassa un buono sconto pari al 50% del valore della spesa.

I buoni sconto Bennet potranno essere utilizzati dal 16 al 29 aprile sempre sui prodotti a marchio. La buona notizia è che i coupon sono cumulabili: così la promozione risulta ancora più conveniente.

Leggi anche: Buoni sconto Tigotà aprile 2015

Organizzati per una pazza spesa

Sfoglia il volantino Bennet per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa promozionale e dai un’occhiata ai prodotti già in promozione.

Ricorda che per ottenere i buoni sconto Bennet devi presentare in cassa la carta fedeltà e che sono esclusi dalla promozione tutti i prodotti dei reparti ortofrutta, carni, pesce, insalate confezionate e prodotti di filiera. Grazie a questa iniziativa Bennet si possono fare davvero degli affari in stile Pazzi per la Spesa: sei pronto a un risparmio del 100%? Aspettiamo la tua testimonianza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *