Buoni sconto Auchan da ritagliare

Un’ottima notizia per tutti i clienti Auchan: sono tornati i buoni sconto da ritagliare direttamente dal volantino! Per controllare subito se anche nel supermercato più vicino a casa tua sono disponibili puoi sfogliare il depliant on line della tua città cliccando qui. 

Buoni sconto Auchan sul volantino: ecco come usarli

In questa nuova edizione del volantino con i buoni sconto Auchan sono presenti 12 coupon da ritagliare e applicare su una serie di prodotti alimentari e non food a tua scelta.

Nello specifico potrai presentare in cassa prima del pagamento:

  • 8 buoni che decurteranno immediatamente il 20 per cento da altrettanti alimentari a tua scelta
  • 2 tagliandi che sconteranno il 20 per cento da altrettanti articoli del reparto profumeria
  • 2 sconti del 15 per cento sugli articoli non food

Inoltre è presente una novità: ben 16 voucher da utilizzare per risparmiare il 25 per cento sull’acquisto di uno o più prodotti dei marchi coinvolti ( Beltè, Splendid, Pril, Glade, Knorr e molti altri).

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Napisan da stampare – Ecco come ottenerli

Come usare i coupon per risparmiare sulla spesa

Per poter usare questi coupon non dovrai  fare altro che procurarti il volantino cartaceo, molto spesso presente all’ingresso dei punti vendita aderenti, staccare il bollino e applicarlo sui prodotti che inserirai nel tuo carrello. Una semplice operazione che ti garantirà un grande risparmio!

La promozione sarà valida unicamente dal 28 al 31 Agosto 2014: rimangono solo pochi giorni per cogliere al volo questa occasione e poter realizzare una spesa scontata che comprenderà anche prodotti di marche famose!

Non resta allora che invitarti a controllare sul volantino della tua città se è presente questa offerta e augurarti buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *