Buoni sconto Amadori da stampare

Ritornano i buoni sconto Amadori da stampare gratuitamente: continua la lettura e scopri subito come fare il pieno di risparmio e di coupon! Avrai a disposizione 3 coupon stampabili a scelta.

Buoni sconto Amadori da stampare subito

Seguendo questo link, da oggi hai la possibilità di accedere alla stampa dei nuovi coupon offerti dal marchio Amadori. Come fare? È molto semplice!

Accedi alla pagina dedicata ai buoni sconto e seleziona i coupon di tuo interesse: potrai scaricare e stampare fino a 3 buoni sconto Amadori. Il coupon sarà generato con il sistema Valassis: assicurati quindi che la tua stampante sia accesa, collegata al tuo computer e rifornita di carta ed inchiosto prima di procedere con la stampa.

I coupon hanno un valore commerciale di 0,50€ e ti permetteranno di scontare i prodotti Amadori al supermercato fino al 31 marzo 2017.

Vuoi risparmiare ancora di più al supermercato? Scopri tanti altri coupon alimentari navigando fra le pagine del nostro sito web!

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione che piacerà a tutti gli appassionati del mondo dei coupons!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.