,

Buoni sconto a Roma in cambio di rifiuti

A Roma i rifiuti diventano buoni sconto grazie alla nuova iniziativa che si terrà per 7 venerdì di fila denominata ” Ti conviene raccoglierla”.

Buoni sconto a Roma:

Per prendere parte all’iniziativa sarà sufficiente recarsi, durante i venerdì previsti, presso il mercato rionale di via Catania dove è stato allestito un apposito punto di raccolta di materiali di scarto.

Sarà possibile smaltire bottiglie di plastica, circuiti elettrici, tappi di sughero, contenitori di alluminio e molto altro che saranno riciclati e utilizzati per produrre nuovi prodotti come accessori moda, complementi d’arredo e altri prodotti artigianali da riciclo creativo.

Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa riceveranno dei buoni sconto da utilizzare per acquistare le creazioni degli artigiani.

riciclo plastica

Come utilizzare i coupon sconto:

I tagliandi che riceverete a fronte dello smaltimento dei rifiuti potrete impiegarli per acquistare i prodotti creati dagli artigiani del riciclo creativo, ma non solo: riceverete anche punti per partecipare alle lotterie virtuali piattaforma digitale Yourec.it.

Grazie a questa nuova occasione, tutti coloro che abitano a Roma potranno contribuire ad un importante tema come quello del riciclo e acquistare delle bellissime creazioni artigianali di moda o per la casa ad un prezzo agevolato. Utile e dilettevole!

Buoni sconto in cambio di rifiuti:

Sono sempre maggiori le iniziative che consentono ai cittadini di risparmiare attraverso lo smaltimento dei materiali di scarto ricevendo in cambio coupon, sconti e agevolazioni sugli acquisti. Di recente vi avevamo segnalato anche quella indetta da alcuni punti vendita come H&M.

Continuate a seguirci quotidianamente, per essere sempre aggiornati sulle iniziative di questa tipologia!

La promozione scade il: Friday 27th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *