Buoni sconto 4-10 Club Coop

In virtù del grande successo e apprezzamento del pubblico, la catena di supermercati italiana ha deciso di rinnovare la possibilità di scaricare i coupon da stampare e i buoni sconto Coop Club 4-10.  Sono molti i nostri utenti che, grazie a questi preziosi tagliandi, hanno potuto realizzare una spesa conveniente, limando il costo della loro spesa.

Le molte testimonianze le potete trovare raccolte nella nostra rubrica Risparmiatori in Azione, dove abbiamo postato le più interessanti esperienze reali di risparmio ottenute grazie ai buoni sconto Coop. Ve le ricordate? Ve le abbiamo pubblicate qui.

Leggi anche: Campione gratuito assorbente Serenity

Merendine, Cotolette di Pollo, Medaglioni di Formaggio e Mini Hamburger sono stati inseriti nelle borse della spesa di molti nostri amici della community, tutti rigorosamente scontati. Questa volta, pero’, è stata messa una piccola restrizione. Coop ha infatti deciso che ogni utente registrato al sito potrà scaricare un massimo di due coupon per prodotto. Dovremo quindi dire addio alle scorte all’americana in stile Pazzi per la Spesa?

Forse la risposta è sì, ma comunque il risparmio sarà lo stesso presente, infatti i coupon hanno tutti un valore nominale di 1 euro! Come poterli scaricare? E’ molto semplice!

Come prima cosa dovrete accedere con i vostri dati al sito che trovate linkato a fine pagina, se non avete ancora user e password potrete effettuare una velocissima iscrizione compilando il form con i vostri dati personali. Successivamente vi arriverà un link per la convalida direttamente sulla mail che avrete inserito e da quel momento potrete avere accesso all’aerea dedicata ai buoni sconto Coop.

Per trovarli, una volta eseguito l’accesso, dovrete cliccare in alto, dove troverete il logo del Club 4-10 Coop, cliccare sui coupon da stampare che vi interessano e dare l’ok alla stampa. Ogni singolo tagliando ha un codice univoco, non è possibile fotocopiarlo o riprodurlo in nessun modo.
Questo vuol dire che, se vorrete stampare due volte il coupon, dovrete eseguire due volte la stessa operazione. Per il resto siamo convinti che saprete come amplificare al massimo il risparmio offerto dalla catena di supermercati italiana, magari abbinandolo alle promozioni offerte dai singoli punti vendita.

Vi anticipiamo una novità: è stato inserito un nuovo buono sconto. Curiosi di scoprire quale sia? Cliccate qui per leggerlo e…

… Buon rispamio!

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Volevo sapere se per avere i buoni sconto coop oltre la registrazione al sito bisogna avere anche la tessera del punto vendita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *