Buoni regalo Amazon, 10€ in regalo

Un regalo moderno e utilissimo? I buoni regalo Amazon! Da oggi regalare una gift card è ancora più conveniente: spendendo almeno 50 euro riceverai un buono regalo da 10 euro da utilizzare per i tuoi acquisti. Scopri subito tutti i dettagli di questa nuova promozione!

Buoni regalo Amazon, 10€ in regalo

L’offerta di Amazon premia con un voucher del valore di 10 euro coloro che acquisteranno almeno 50 euro in buoni regalo (vedi condizioni più sotto).

Nello specifico, lo sconto ottenuto tramite questa offerta potrà essere utilizzato per ordini sullo store online da effettuarsi entro e non oltre il 31 Dicembre.

Il codice promozionale ti sarà inviato via mail a seguito della spedizione della tua gift card fisica tramite cofanetto o confezione regalo oppure a seguito della ricezione della conferma dell’ordine contenente il buono regalo.

Per collegarti subito al portale ed effettuare l’acquisto di uno o più carte regalo, collegati a questa pagina, troverai anche tutti i dettagli relativi alla nuova iniziativa promozionale!

Limitazioni e condizioni della promozione Amazon

Possono accedere alla promozione e ricevere i 10 euro in omaggio solamente i clienti che hanno creato un profilo Amazon in data precedente al 7 Settembre 2015.

Occorre inoltre aver effettuato almeno un ordine (non di buoni regalo) nei due anni precedenti, ossia non prima del 6 settembre 2013. Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 6 Settembre 2013 al 13 Settembre 2015.

Al fine della ricezione del coupon, infine, occorre raggiungere la soglia di 50 euro in gift card in un’unica soluzione, anche acquistando più carte regalo, ma tutte dello stesso tipo (fisiche, cofanetto o email).

E tu, sei pronto ad approfittare della nuova promozione Amazon e ricevere 10 euro da spendere per i tuoi acquisti sul portale online più famoso del web? Coglierai al volo questa occasione di risparmio?

Se la risposta è sì, non dimenticare di condividere con noi la tua esperienza, pubblicando un post sul nostro forum.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *