Buoni pasto e buoni sconto per la spesa per azzerare lo scontrino

Quella di oggi è la testimonianza di Anna, una nostra lettrice che ha voluto condividere con tutti gli utenti della community di DimmiCosaCerchi una spesa quasi azzerata grazie all’utilizzo di buoni Ticket compliments, dei buoni sconto per la spesa e dei buoni pasto!

Pazzi per la spesa anche in Italia!

Anna ha approfittato delle offerte trovate nei supermercati TOP, acquistando tantissimi prodotti in offerta nel volantino del supermercato ed utilizzando buoni sconto per un totale di 3 euro.

Ma non solo! Armata di buoni ticket compliments, raccimolati partecipando ai sondaggi online (clicca qui per iscriverti anche tu), Anna è riuscita ad ottenere un ulteriore sconto!

Il risultato? Spesa pagata solo 4,35 euro

L’importo iniziale dello scontrino era pari a 43,47 euro, inclusi gli sconti delle offerte da volantino. Grazie ai buoni sconto ed ai ticket Anna ha pagato soltanto 4,35 euro!

Ecco qui la sua testimonianza:

Salve sono Anna,  vorrei tanto che venisse pubblicato  lo scontrino del bottino della mia Spesa Pazza,  dove da “Top” ho acquistato tanti prodotti in promozione edin aggiunta ho usato buoni sconto e buoni pasto facendo precipitare il totale della spesa da 43,47 Euro fino a 4,35 euro!

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE DI PAZZE SPESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *