Buon cibo Knorr: ricevi sconti Philips del 40%!

Con “Buon cibo Knorr” potrai acquistare uno dei tuoi elettrodomestici Philips preferiti con lo sconto del 40%! Come? Per ottenerlo, acquista almeno 3 prodotti a marchio Knorr e registrati online. Scopri qui tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Knorr e Philips: come partecipare

La promozione “Buon Cibo Knorr” di Unilever Italia Mkt Operations S.R.L. è valida dal 15 ottobre al 15 dicembre 2019 in tutti i punti vendita, Ipermercati, Supermercati, Superettes.

I prodotti in promozione sono tutti quelli a marchio Knorr. Acquistane almeno 3 a tua scelta in un unico scontrino e riceverai un Codice Voucher Philips per ottenere uno sconto del 40% sulla piattaforma per l’acquisto dei seguenti prodotti:

  • Centrifuga Compatta Viva Collection Philips – 400W di potenza
  • Frullatore Daily Collection Philips – 400W di potenza
  • Pasta Maker Viva Collection Philips
  • Airfryer Viva Collection Philips

Per ottenere il tuo voucher Philips conserva lo scontrino e collegati entro 5 giorni al sito della promozione (e comunque entro il 20 dicembre 2019) seguendo questo link per compilare il format di registrazione e caricarne la fotografia  in formato pdf o .jpg, max 5MB.

Completata la registrazione riceverai entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuto completamento della procedura l’e-mail con l’esito del processo di validazione. Se sarà positivo, conterrà anche il tuo Codice Voucher Philips del 40%.

Clicca qui per il regolamento completo. Grazie a Kaelle per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Buon cibo Knorr

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: